Manubrio moto piega bassa 22 mm SRT
Manubrio moto piega bassa 22 mm SRT vengono realizzato in Italia, sono omologati e prodotti con altissimi criteri di precisione e qualità. Il manubrio è un elemento strutturale della moto e deve essere sicuro.
Siamo arrivati alla quarta generazione del nostro manubrio RACEBAR
Le differenze con il modello precedente sono molte, ad incominciare dal materiale che viene piegato in tempi più lunghi, questo rallentamento in fase di produzione permette di stressare meno le "fibre" del metallo rendendo il manubrio molto più resistente.
Lo spessore del materiale è aumentato di circa 1 mm (il foro interno è passato da 13 a 12 mm). Con questo accorgimento il manubrio risulta essere ulteriormente più resistente e assorbe meglio le vibrazioni.
Il trattamento superficiale di ossidazione (anodizzazione) è stato rivisto. Ora il trattamento è più profondo, ciò rende il colore più bello aumentandone la resistenza nel tempo.
Il colore rimane bello per lungo tempo.
Le estremità del manubrio vengono tornite su macchina CNC per garantire una perfetta lavorazione e finitura.
Eseguiamo una lavorazione di alesaggio del foro interno passando da 12 mm in centro a 14 mm circa alle estremità finali, questo per permettere di installare i componenti accessori, ma sopratutto per creare un punto di rottura in caso di caduta, permettendo di salvaguardare piastra e riser, vista la resistenza elevata del manubrio SRT.
Il processo di controllo è stato rivisto, ora viene eseguito non più a campione, ma singolarmente, manubrio per manubrio.
Il questo modo un operatore, prima di inviarti il manubrio, lo verifica per vedere che non presenti difetti. Dopo il controllo, prima di essere imballato, viene trattato con un prodotto detergente che elimina lo sporco e la polvere esaltando la lucentezza del trattamento di anodizzazione.
Questa cura ci ha permesso di fornire la garanzia a vita sul manubrio.In fase di realizzazione, la piegatura a controllo numerico permette di replicare perfettamente le misure ad ogni ciclo di produzione, successivamente il manubrio viene spazzolato per eliminare i segni del macchinario.
Infine viene anodizzato, questo trattamento chimico dei manubri SRT dona al metallo una finitura colorata e brillante che, a differenza della verniciatura, perdura nel tempo senza scolorire anche dopo anni di esposizione solare.
L'anodizzazione che eseguiamo proteggerà il tuo manubrio dagli agenti atmosferici e dall'ossidazione per molti anni.
![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
Per noi il manubrio è un elemento fondamentale e strutturale della moto, al quale poniamo la massima attenzione.
Ddeve superare diversi parametri per essere un manubrio SRT, tra cui rigidità e robustezza per assicurare una guida in costante sicurezza.
Per questo tutti i nostri manubri per moto da 22mm , sono progettati e realizzati tenendo conto delle esigenze di sicurezza oltre che di comfort ed estetiche.
Se hai bisogno di un consiglio o ti servono informazioni più approfondite contattaci direttamente compilando il modulo qui sotto, siamo qui per aiutarti.